14 août, 2018

Cento giorni a Venezia





Je vous propose un voyage virtuel sur la lagune vénitienne. Il s'agit d'un documentaire provenant du site de la RAI.
Voici le descriptif:
Il documentario di Geo ci racconta la storia di una grande amicizia tra un uomo ed il suo fedelissimo cane. Sullo sfondo la laguna di Venezia.

Lien vers le site où il est possible de regarder le documentaire:
https://www.raiplay.it/video/2017/12/Cento-giorni-a-Venezia-55660a9b-0ea0-4500-bf5d-0f5eb905aae4.html

Buon viaggio! 

3 commentaires:

  1. Ciao Anna Livia, è molto tempo che non vengo a trovarti causa problemi (fisici e no) e spero mi scuserai. Dopo il commento vado sicuramente a guardare il documentario che ci consigli. Sono stato a Venezia l'ultima settimana di aprile accompagnando, come al solito, degli amici ed ho così avuto occasione di rivisitare la mia città natale oltre ad incontrarmi con la mia famiglia. Sto mettendo sul mio blog le foto (turistiche) fatte dai miei amici perché io ho preferito fare un film (attori principali i miei piccoli nipoti ed i nipoti di mio fratello). Spero di poter essere un po' più presente nel futuro anche se, in questo momento, sto ancora facendo degli interventi presso il kiné. Un amichevole abbraccio.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Elio, je suis désolée, je viens de trouver ton commentaire (je ne reçois plus de notification quand un commentaire arrive, je ne sais pas pourquoi). J'espère que tu vas mieux et que tu as pu regarder le documentaire.
      Je te dis à bientôt,
      Amitiés,
      AnnaLivia

      Supprimer
    2. Merci AnnaLivia, tout va presque bien mais toujours mieux. Excuse moi pour le retard dans la réponse mais je suis en travaux pour améliorer la maison. Pour le documentaire je pu le regarder, super. Pour ton problème informatique je ne sait pas qua te dire. Désolé. et à la prochaine. Elio.

      Supprimer